[macnv] le mail che si possono gestire sul mac.

  • From: Lord <enterprises@xxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Oct 2009 20:01:45 +0200

Un saluto a tutti non sono riuscito a trovare un titolo migliore per la mail: è da quando ho inserito le mail su mac che non riesco a leggerle come vorrei. Allora, io ero abituato a windows in cui jaws, o nvda, mi leggevano tutta la riga delle mail nella finestra che qui si chiama d'entrata. quindi mi leggevano mittente, priorità e altre cosette simili. Ecco qui è da quando ho inserito le mail che mi sforzo quantomeno di trovare una modalità simile, possibile che non ci sia una modalità simile, ma che io debba navigare come un disperato fra le colonne della tabella d'entrata? Ipoteticamente ci fosse una modalità simile come si applica? Ma questo è il meno se dovessi abituarmi a leggere per colonna potrei anche farcela, quello che io non riesco a capire è perché, io debba una volta si e una no, far partire la lettura del contenuto della mail, se premo il tab, e se sono sulla colonna del nome di chi mi ha mandato la mail il voiceover fa il buono e legge, se invece mi trovo sulla colonna oggetto, e premo tab voiceover non legge niente. Non parliamo poi se apro il messaggio con command o, li si rifiuta proprio di leggere il messaggio senza comando, non legge niente e sta zitto. E' una cosa normale? devo modificare qualcosa o è previsto che lo screen faccia così? ditemi voi sinceramente non credo che sia una cosa prevista, non è una cosa da apple. Salutandovi attendo notizie e sinceramente spero.Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe