[macnv] come si accende e si spegne un iMac=

  • From: "fausto toffano" <fausto.toffano@xxxxxxxx>
  • To: "mac non vedenti" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Nov 2009 18:23:02 +0100

ciao,
la domanda sta tutta nell'oggetto. Lo chiedo perché quando avrò il mio iMac
almeno vorrei sapere come accenderlo e spegnerlo, cioè, c'è una procedura come
in windows per spegnerlo oppure basta premere il pulsante di accensione? Lo so,
può sembrare banale, ma per chi non lo sa........... Saluti.
Fausto Toffano.

 --

 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:

 Le tue email come raccomandate puoi spedirle con legal.email.it, il servizio
di posta elettronica certificata con SMS di notifica: Ultimi giorni per
mettersi in regola secondo la normativa di legge

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8975&d=11-11