[macnv] Re: Suggerimento per oggetti in lista

  • From: "Rafaschieri Vito (UniCredit Banca di Roma)" <Vito.Rafaschieri@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "macnv@xxxxxxxxxxxxx" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 18 Nov 2009 14:48:36 +0100

Sì, credo che si tratta di utopia.
Ma si potrebbe tentare.

A presto.

VitoRaf@

****
Fine mail

________________________________
Da: macnv-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:macnv-bounce@xxxxxxxxxxxxx] Per conto di
Gabriel Battaglia
Inviato: mercoledì 18 novembre 2009 14.34
A: macnv@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [macnv] [OT] Re: Suggerimento per oggetti in lista

Ciao Vito.
Sono in liste italiane e straniere, di vedenti e di non vedenti, dal febbraio
2000 e secondo me, quanto chiedi sebbene razionalmente sia una buona idea, è
semplicemente utopico: la gente se ne dimentica 15 secondi dopo averlo letto.
Io gestisco dal 25 dicembre 2004, una mia lista sull'audio ed i giochi
accessibili, fortemente moderata e non ti dico le lotte per far rispettare un
regolamento che è già stato sottoscritto, almeno così pensavo, ed accettato
all'atto della sottoscrizione alla lista. La capacità di autocontrollo
dell'utente medio è disastrosamente bassa.
GabryB.

This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you
are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save,
process or disclose this message. If you have received this message by mistake,
please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments
and any copies.
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the
intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur
penalties.
Thank you!