[macnv] Reset di voice over all'avvio del mac

  • From: emberada@xxxxxx
  • To: Macnv <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 08 Sep 2010 16:47:53 +0200

Il giorno 08/set/2010, alle ore 08.38, paolo tommasi ha scritto:

> vorrei semplicemente sapere se negli ultimi tempi, a qualcuno di voi è
> capitato che all'accensione del Mac, VoiceOver è partito con le impostazioni
> resettate, (ad esempio con i suggerimenti attivati (io li tengo disattivati)
> e altre

Salve a tutti, premesso che a me non è mai successo, butto là qualche ipotesi
che non reputo però come toccasana per il problema:
  1 anche il mio all'avvio del sistema parla con la voce di Alex, ma questo
perché l'ho impostato io così, mi dice solo il login come alex, poi tutto resta
con le impostazioni che gli ho impartite io.
  2: da quanto tempo non riparate i permessi del computer
 3: ricordate vero che è buona regola ogni tanto scaricare voice over dalla
memoria pre mezzo del comando più f 5 ed attendere una decina di secondi che si
scarichi bene, quindi ripetere il comando; tornerà come appena impostata.
 4: se non sapete come si riparano i permessi, fate un fischio e ben venuti
nella nuova lista a tutti.

EmberadaPer cancellarti invia una mail all'indirizzo
macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe
Podcast http://macnv.4shared.com