[macnv] R: [macnv]faq mac con voiceover

  • From: "Boni Guglielmo" <g.boni@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Aug 2009 12:21:28 +0200

Ciao a tutti,

1: per il discorso chat, io ho installato una versione di msn messenger per
mac, che VO legge correttamente.
2: scanner, ho provato iris, scansisce e legge, ma il programma è un po’
complesso, e mi ci sono messo poco... però sembra molto buono!
Chi ne sa di piu?

3: all'inizio l'utilizzo sembra un po’ piu macchinoso, per via dei comandi
molto diversi rispetto a windows...... dopo un po’ ci si fa la mano, e viaggi
alla grande.
4: io ho installato windows in emulazione, e ci ho messo jaws,
funziona alla grande, riconosce tutte le periferiche del macbook, compresa
webcam/scheda audio/ecc....., l'ho fatto soprattutto perché alcuni programmi
della nokia, non sono ancora stati fatti per mac.... tipo:
nokia-software-update.

Per il resto, Isinc fa il suo dovere ed è anche gestibile tranquillamente.

Questa la mia poca, e bella esperienza che continuerà senz'altro.

Un saluto