  • From: "luca/grupporigoni.com" <luca@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Aug 2009 13:53:58 +0200

-- msg. originale --
Oggetto: [macnv] Re: R: Re: R: Re: apriamo la stagione
Da: Rossy <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
Data: 21/08/2009 13:03

anche io faccio lo stesso percorso. il mio marito è di brescia, lago
d'iseo.
bhe pur troppo è tutto in inglese e sta un pò a noi i primi , a
spienare la strada. comunque uno dei pregi  migliori  anche per me è
stato l'ingrandimento. io uso solo il cursore ingrandito per seguire
meglio quello che succede. anche io usavo jaws ma non potevo trovare
mac e quindi mi mancava il zoom. io non sono pratica ma tu chiedi
vediamo cosa possiamo fare. sei iscritto alle mailing list inglesi
dedicati a voice over ?
hai bisogno di qualcosa nel immediato ?