[macnv] R: Re: R: R: jaws virtuale

  • From: "luca/grupporigoni.com" <luca@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Aug 2009 18:03:15 +0200

...Rossi, tieni presente che la mia ignoranza in materia è infinita, dico
parallel perchè ho sentito parlare di questo, ma se ci sono altre possibilità
ben vengano!
A Mantova si mangia mooooolto bene!
Luca

-- msg. originale --
Oggetto: [macnv] Re: R: R: jaws virtuale
Da: Rossy <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
Data: 24/08/2009 17:03

ciao luca ,

l'idea di Giacinto
è la cosa migliore. potrei venire anche io , mi sembra che a mantova
si mangia bene ?
tutto chiaro fin qua. ma non riesco a capire perchè  parallel ? non si
può usare il suo frattelino ? c'è già qualche tuo collega che fa
questa combinazione?
p.s. così metti la mano anche sui nostri iphone.
non vi è fretta perchè dobbiamo aspettare snow comunque.
rk