[macnv] Re: R: Re: PDFpen 4.5 aggiunge un nuovo motore OCR

  • From: guglielmo boni <boniguli@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Sep 2009 18:41:37 +0200

ciao luca e tutti,

Il giorno 30/set/2009, alle ore 16.06, Luca Rigoni - Gruppo Rigoni ha scritto:

1 non riesco a scaricarmi una versione di itunes aggiornata

R:
ma che jaws hai installato?

2 non riesco ad aggiornare la libreria dei brani di musica sull'iphone

R:
io ho fatto così, dal menu di itunes, ho selezionato importa cartella nella libreria...... ho scelto la cartella dove ho la mia musica preferita,(anni 80), poi, ho selezionato tutti i brani che mi interessava importare sull'iphone. mi sono spostato sul ramo sorgenti, scendo con le freccie fino al nome dell'iphone, e incollo.
si arrangia lui a metterlo nella musica.

un saluto

parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it).