[macnv] Re: Mail su mac, impressioni dopo qualche giorno di uso intensivo...

Il giorno 10/nov/2009, alle ore 01.10, postmaster de Ilgerone.net ha scritto:

il bello verrà quando mi addentrerò nelle regole di posta, temo che ci sarà da ridere!
ciao.

Ciao, per quanto riguarda le regole di posta, ti posso dire che sono riuscito, a primo colpo e senza leggere una riga di aiuto o manuale, a impostare delle regole di posta per smistare i diversi messaggi nelle caselle appropriate. Ti confesso che con outlook, sicuramente per un mio limite e mancanza di voglia a leggere istruzioni e manuali vari, non ci sono mai riuscito.

Angelo

parola unsubscribe
nell'oggetto del messaggio.
Per consultare l'archivio dei messaggi http://www.freelists.org/archive/macnv