[macnv] Fwd: Nuovo iMAC

  • From: Paolo Refrigeri <paolo.refrigeri@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Nov 2009 21:48:14 +0100

Da: Paolo Refrigeri <paolo.refrigeri@xxxxxxxxx>
Date: 27 novembre 2009 21.57
Oggetto: Nuovo iMAC
A: macnv@xxxxxxxxxxxxx

Ciao Rossy e tutti;
Oggi ho visto il nuovo imac da 21 e 27 pollici, tastiera e mouse in WI.FI..
Tutto superlativo, solo una cosa non mi garba molto: la tastiera compatta.
Qualcuno sa se c'è in WI.FI. anche la versione estesa?
Il costo del 21 pollici è di euro 1.99 ma oggi, "venerdì nero" la Apple lo
vendeva scontato ad euro 1.008.
In sede di definizione dell'acquisto la Apple mi ha comunicato che alle
vendite con IVA al 4% non veniva effettuato alcuno sconto.
Anche a voi risulta la stessa cosa? o è lo Store a cui mi sono rivolto che
ha assunto una iniziativa restrittiva?
Essendo ormai prossima la mia partenza che mi porterà a stare lontano per
diversi mesi, ho rinviato al mio ritorno l'acquisto anche perché con me ho
sempre il mio MAC pro da 17 pollici.
Rossy, non dimenticare di aiutarmi ad installare la versione definitiva di
VO poiché tra breve tempo mi scadrà la demo.
Saluti
Paolo Refrigeri