[macnv] Formattazione pc

  • From: Paolo Refrigeri <paolo.refrigeri@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Sep 2009 15:32:19 +0200

Salve a tutta la lista;
mi chiamo Paolo Refrigeri e da oggi sono iscritto a codesta lista.
Posseggo un mac con voiceOver installato ma a causa di diverse manovre
errate sono in procinto di formattare il pc presso il centro Apple qui a
Roma che si è reso disponibile.
Sto migrando da Windows ma per me l'approccio al nuovo sistema non è facile.
Confido nei vostri suggerimenti e quanto prima inizierò a porre domande.
Una domanda la posso fare fin d'ora:
C'è qualcuno che usa l'ingrandimento ed il mouse? desidererei entrare in
contatto con lui.
Cordiali saluti a tutta la lista ed un sincero ringraziamento a Rossy che
nei miei confronti ha avuto molta pazienza e disponibilità.
Paolo Refrigeri