[macnv] Eliminare le mail da iPod touch

  • From: Francesco Pezzino <francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: MacNV <macnv@xxxxxxxxxxxxx>, Universalaccess <universalaccess@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Mar 2010 13:16:24 +0100

Ciao a tutti, un altro bel quesito, che ancora mi attanaglia, quando ho
centinaia di mail nella casella di posta in entrata, che magari non mi
interessano più e magari vorrei scaricare nuovi messaggi, mi sembra che il
limite per iPod touch sia di 200 messaggi e quindi vorrei svuotare la casella
di posta in entrata, sono sempre obbligato a svolgere quelle due noiose
operazioni di svuotamento?
1 - strisciatina sull'elenco messaggio, si attiva il comando elimina messaggio
ed eseguo, così per decine e decine di volte.
2 - pulsante modifica dall'elenco messaggi, selezione di qualche messaggio e
poi elimina messaggi, anche questo per diverse volte.

Forse mi sfugge qualche altro sistema più pratico? Per fortuna che almeno il
cestino si svuota con un solo comando!

Ringrazio in anticipo chi riesca a salvare i miei polpastrelli, sorriso!
saluti

Francesco Pezzino
E-mail  francescopezzino@xxxxxxxxxxxxx
Contatto Skype  francesco8100

..., se posso, ti consiglio il newsgroup (lista) InfoVisus, siamo in più di
cento in tutta Italia e crediamo
che la comunicazione e la solidarietà, tra persone che ci vedono poco o niente,
sia veramente importante!
Per iscriverti, invia una E-mail all'indirizzo:
infovisus-subscribe@xxxxxxxxxxxxxxxx

Per scrivere alla lista InfoVisus, scrivi a:    infovisus@xxxxxxxxxxxxxxxx