[macnv] Re: Data e ora

  • From: rostislava koumanova <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Sep 2009 22:11:30 +0200

grazie emberada ,
i tuoi post sono molto utili.
io mi faccio leggere l'ora con il signore delle campane.
rk

Il giorno 28/set/2009, alle ore 15.33, Marina ha scritto:

Il giorno 28/set/2009, alle ore 12.27, Boni Guglielmo ha scritto:

ho attivato le scorciatoie da tastiera, ma l'orario me lo legge una gentile donzella in lingua inglese.

Ciao Gully e tutti, allora, vai alla prima barra dei menù, scendi fino a preferenze di sistema, invio ti troverai, andando coi tasti voice e freccia a destra nei pannelli delle preferenze; interagisci e procedi sempre a destra fino a che trovi data e ora; a questo punto, però, devi sorpassare quella voce ed andare alla successiva che è modifiche disabilitate; se vuoi cambiare qualcosa devi attivare quel campo, poi tornare a data e ora, selezionarlo con lo spazio ed andare a lingue; dai spazio e fatti guidare dalla sintesi, da là è facile scegliere la lingua in cui vuoi ti venga letta l'ora. Nota bene, dopo aver fatto il cambiamento devi tornare a modifiche che avevi abilitato e disabilitarle. Se non riesci, cercherò di essere più chiara.

Emberada
Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio. Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it ).