[macnv] Re: Caratteri speciali in mac.

  • From: rossy kkrk <phonerossy@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Nov 2009 13:40:05 +0100

ciao vito  e ciao eli,
comand option t apre la tabella di inserimento di caratteri speciali,
quando vai nella barra del menu, dopo ogni voce se esiste vo ti dice
anche il comando di tastiera.
in quanto l'altra domanda , non so eli se esiste un short cut di
tastiera per digitare il carattere speciale , ma in questo senso mac è
molto versatile perchè ti permette di associare tutti gli short cut
che vuoi a tutte  le operazioni di cui necessiti.
rk