[Lugge] xServer

  • From: "enrico" <fumanti@xxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 10:36:18 +0100

ciao a tutti sono enrico di Roma, newbie della lista e di linux (quindi
abbiate pazienza).

una domandina:
sul server della mia rete ho installato fedora e mi collego felicemente da
ogni client (windowsXP) con telnet, anzi AbsoluteTelnet (mai provato?). ma
si può far partire l'ambiente grafico dai client? se sì (come penso) che
problemi comporta? che potete consigliarmi, oltre ovviamente ad usare il
terminale... che è meglio :)?

ciao a tutti [e in particolare a roberto, che mi ha accolto con estrema
disponibilità].

enrico