[Lugge] Re: sono sempre io

  • From: "Iz1dfi" <iz1dfi@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 11 Jan 2004 20:04:25 +0100

Grazie della tua risposta, ho già riprovato a installare tutto come nuova
installazione. ho usato il modem che prima funzionava ma niente, viene
riconosciuto ma la velocita di connessione mi indica 1200 e quindi Timeout
Server.

Il mio problema è che non conoscendo linux non so quali file di
configurazione andare a controllare.
Domanda strana, è possibile che Linux abia danneggiato il firmware del Modem
????

Ciao a tutti ,  grazie de Gianni