[Lugge] Re: riecco

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Dec 2003 12:09:44 +0100

Il Sat, Dec 13, 2003 at 10:45:10AM +0100, Roberto A. F. ha scritto:
> [...]

Uhm mi ero posto lo stesso problema ed avevo trovato su google un programmino
che semplificava la procedura...ovviamente non era per newbie....invece (io ho
provato ocn knoppix 3.2) con un modem ethernet basta il tool fornito
Conviene chiamare il provider e farsi mettere quello ethernet!!!

>  fowardo in lista, mettetelo in CC e tenete presente che ha una knopils
> 3.2

Ok!
Ciao
--
Giovanni Caruso
-La vita é una lunga lezione di umiltà -