[Lugge] Re: richiesta editoriale di diritti d'autore per gli appuntidi linux

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 May 2001 19:50:46 +0200

Da quello che so la FSF si occupa anche di casi violazione delle loro
licenze, mi sembrava di aver letto qualcosa sul sito della GNU, perche'
non chiedere consiglio anche a loro ?

Vista l'espansione dei programmi GPL che si sta avendo, casi come questo
saranno accadranno sempre piu' spesso, bisogna starci attenti.

ciao.
On Tue, May 01, 2001 at 10:01:54AM +0200, E=s*aurimento² wrote:

> Ciao,
>
>  qualcuno di voi ragazzi ha voglia di scrivere una richiesta formale alla
> tramontana editrice per il rispetto della GPL ?

<snip>

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/