[Lugge] materizzatore

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: "LUGGE" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 May 2001 13:52:06 +0200

Ciao,
sto per comprare un TEAC 8x8x32x
(http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ST_MAIN?SESSION=NVanuOFyu/nWm0I2A&consta
nt=71044&constant=386304&constant=4674171)
che in teoria dovrebbe essere supportato da Linux.
Vorrei semplicemente sapere se qualcuno ce l'ha e/o e' a conoscenza di un
qualche impedimento all'uso di tale masterizzatore con cdrecord in Linux.

Grazie,
Paolo

PS x Roberto!
Quando lancio X senza alcun window manager, come faccio poi ad aprire una
console? L'hai fatto al corso, ma non mi ricordo come hai fatto!!

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor:
Non importa in che modo investi.. l'importante e' consultare Spystocks.com!
Ogni giorno notizie, rumors e commenti sui mercati azionari italiani e
internazionali. E in piu' le newsletter a prova di spamming, un valore
che non ti costa nulla! Clicca http://www.spystocks.com/jump.asp?from=Dmail