[Lugge] Re: masterizzare +lilo

  • From: stefano kovac <icsge@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Sep 2001 12:26:17 +0200

  riprovo dopo vari tentativi andati a vuoto
1 lettore cd e mast cd entrambi eide

i softwaree che ho visto fra cui koncd funzionano solo scsi e' proprio
necessario attivare il modulo di emulazione?

2 avevo gia fatto il tutto ed infatti al boot riporta correttamente
anche l'opzione win ma niente

le linee aggiunte a liloconf sono
other=/dev/hdc1
    label=win

al boot se scelgo win mi dice loading win e poi si ferma

dove sbaglio
(hdc1 viene letto di 14.3 ma in verita dovrebbe esse di 15 mbc'entra?
non è che non legge il boot sector -i famosi primi 1024 cil-)

grazie
ciao
ste