[Lugge] kererl 2.5.15

  • From: "IL PERA" <peraenr@xxxxxxxxxx>
  • To: "LUGGE" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 May 2002 18:52:21 +0200

Ciao a tutti, sto scricando dal sito
http://www.kernel.org/pub/linux/kernel/v2.5/linux-2.5.15.tar.gz il kernel
2.5.15
Io ho il mandrake 8.1 con il kernel 2.4.8 . Cosa ne pensate? ma sopratutto,
qualcuno mi può dare una mano per installarlo; perchè io non so nemmeno da
dove si inizia. Grazie mille.
 (Roberto hai ragione sul fatto che devo abbandonare l'interfaccia grafica,
ma prima devo imparere i comandi se no non mi muovo, ho gia scaricato
qualcosa e ora devo solo impararli. comunque grazie e ciao)
Ciao a tutti.