[Lugge] installare scanner usb epson su debian

  • From: "Marco Antonietti" <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 21:03:16 +0100

allora non so proprio da dove incominciare, da quanto ho capito al boot lo
scanner viene riconosciuto, ma non ho ben capito se devo installare dei
pacchetti o devo configurare, a me basta avere una traccia per capire cosa devo
fare poi cerco di farlo dasolo, che software uso per scannerizzare? ho nototato
che in kde c'è kooka o simile, quello dovrebbe andare bene giusto? da quanto ho
capito fa anche da OCR...
uso una debian sarge recente installata con l'intallazione da rete ed uso un
kernel 2.6.bho
lo scanner è un epson perfection 2480 usb...

ah Buone Feste a tutti...