[Lugge] Re: distribuzioni linux

  • From: Marina Pianu <marina@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Apr 2004 23:30:22 +0200

On Friday 30 April 2004 22:54, you wrote:
> io direi una bella mandrake, non so se conviene già usare la mandrake 10,
> magari forse è meglio una mandrake un po più vecchia come la mandrake 9.2,
> direi anche che ti conviene scaricarla da internet tanto in sostanza è la
> stessa cosa...

da linux newbie, nonche' felice utente di mdk sottoscrivo!
quanto a scaricarla dalla rete mi sembra un pochino peso...
credo che si possano ancora trovare in giro i cd allegati
a qualche rivista...?

ne approfitto per salutare la lista, visto che e' la prima volta
che posto qui. trasferita da poco in liguria gli amici a
bologna mi hanno raccomandato di iscrivermi al lugge e
cosi' ho fatto! vi chiedo: e' lecito porre qui domande magari
banali su kde???

salutoni
marina (da chiavari)