[Lugge] distribuzioni iso

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 28 May 2001 14:13:11 +0200

Ciao a tutti, ho appena attivato l'ADSL (non ancora in Linux, pero') e
vorrei scaricarmi un po' di distribuzioni (le immagini ISO per farci i cd!)
tipo di Debian, SuSE, e varie altre, per fare un po' di prove.

Ho provato sul sito di Debian, ma l'immagine ISO non c'e'. Avete qualche
indirizzo da darmi?

Grazie,
Paolo