[Lugge] corsi

  • From: Piermario <piermario.grosso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Dec 2003 19:52:03 +0100

Ho visto i corsi e mi interesserebbe sia quello di PHP+HTML+MySql, sia quello
per programmare in C/GTK+. Nessuno è interessato ad incontri il mercoledì
sera? E tra i docenti? (Ci vorrebbe qualcuno non troppo sensibile alle
vicende calcistiche (che tra l'altro, ormai, sono in tv dal martedì al
giovedì)). Al Linux Day, Simone mi aveva parlato della possibilità di trovare
un'altra serata.

Un saluto a tutti. Fatemi sapere.
Ciao, ciao.

Piermario