[Lugge] condivisione adsl

  • From: "sirflorio@xxxxxxxxx" <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Aug 2003 20:06:18 +0200

Ciao a tutti
Ho un modem adsl (IPM Datacom Speedweb USB, mi è stato fornito con alice) che
naturalmente non funziona con linux....ho provato in tutti i modi e ho cercato
ovunque ma nessuno ha creato i driver per questo modem.
Ora mi chiedo: è possibile, avendo due pc, configurare una rete in cui un pc con
winzozz si colleghi ad internet e l'altro con linux sfrutti la connessione del
primo? Ovvero. posso condividere una connessione adsl tra due pc, uno win e
l'altro linux?
Grazie!

Daniele