[Lugge] Re: attività lugge: recensione distros

  • From: suma <stefano@xxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Dec 2004 10:02:59 +0100

>   Voglio anche lanciare una proposta: chi è che ha tempo e spazio
> sull'HD per provarle insieme a me e poi scambiarci le idee ed
> eventualmente vedere se riusciamo ad arrivare ad una "recensione" di
> gruppo?

Ieri sera all'incontro settimanale a Voltri ho portato un hard disk nuovo da
40G per il portatile e ci siamo divertiti a installare slackware, è stata una
esperienza carina e istruttiva.
Ho ancora circa 10G su quell'hard disk per fare delle prove e pensavo che ogni
volta potremmo provare distro nuove.
Il dado è tratto :-)

Cià

Stefano