[Lugge] Sito lugge

  • From: "Danilo Paissan" <Danilo.Paissan@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 May 2002 14:02:51 +0200

Scusate, non vorrei sembrare stupido ma tante`...
tutte le mail sulle varie attivita` proposte dal lugge mi hanno stuzzicato
e volevo andare sul sito del lugge che a quanto ricordavo aveva il seguente
URL
http://lugge.ziobudda.net/   .
Purtroppo pero` in cambio ricevo una sbrodolata di caratteri
incomprensibili... qualche idea ?

Per quanto riguarda le attivita` proposte le trovo davvero interessanti, io
purtroppo come tempo sto' messo davvero male perche` di pomeriggi liberi
non ne ho (sempre chino sul fatturato !) ed il sabato e la domenica venendo
da fuori provincia mi mette un po' male ! Nonostante tutto vorrei comunque
partecipare in qualche modo e credo che la proposta di aprire alle grandi
aziende del genovese sia ottima, ma come diceva Choppo deve essere una cosa
molto pro altrimenti ci si perde tutto !

Va be' se mi date un consiglio sulla visualizzazione del sito farei un
pensierino ad iscrivermi al lugge...

Ciao.