[Lugge] Re: Sempre in alto mare

  • From: Matteo Lunardi <matteo.lunardi@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 21:52:49 +0100

Potrebbe essere, pero' che schede sono?  Hanno qualche parametro da
configurare a mano o sono plug'n'pray? pci o isa?
Io ho un firewall con una scheda sulla rete interna ed una sull'adsl e
funziona tutto; il tuo pc fa da firewall in che modo? Fa anche
masquerading?

Ciao.

--
Matteo Lunardi.                  _  _/\___/\_