[Lugge] R: lugge Digest V3 #27

  • From: "a. w. brandi (t)" <brandiwal@xxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Jan 2004 22:06:28 +0100

Per quanto mi riguarda avrei bisogno di un corso per imparare a configurare
mandrake:
Risolvere problemi vari con le periferiche e con l'installazione del
software. Niente di grave, manca l'esperienza e qualche buon consiglio.
non vede il masterizzatore, nemmeno lo scanner, caricando il software per il
modem esterno si blocca tutto.
Angelo Walter Brandi