[Lugge] Re: R: Sono dimesso?

  • From: pgg <pgg@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Feb 2003 03:09:36 +0100

At 12.59 02/02/2003 +0100, Roberto A. F. <robang@xxxxxxxxx> wrote:

> Purtroppo come iscritti alla lista coord avrete avuto sentore di quanto
>abbiamo da fare come consiglieri in questo particolare momento. Vi
>prego, ora e per il futuro di dare sempre uno sguardo  alla pagina:
>http://www.lugge.net/corsilinux/index.php?link=corsobase

Bene, e' confermato il mio sospetto:

Non avevo recepito che dovessi tenere d'occhio giornalmente il sito;
pensavo una volta a settimana per gli eventuali "approfondimenti" del
corso. Deformazione professionale: in ufficio per comunicare col collega
della stanza a fianco usiamo l'email (verba volant...) ed abbiamo le liste "amministrativi", "informatici", "progetto_bomba_atomica", "caffe_9",
"caffe_17" e via discorrendo. Pensavo esistesse una minilista
"allievi_corso_base"...
ciao
pgg

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list