[Lugge] R: Re: Web server + database

  • From: "gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Jan 2004 08:17:09 +0100

Mhhh dipende che ci devi fare nello specifico perchè le soluzioni
sostanzialmente sono due: usare Jakarta Tomcat l'application server di
Apache e scrivere dei servlet java/pagine jsp che si collegano al DB,
altrimenti usare Apache + php e DB.

www.mysql.org
www.postgresql.org
http://www.firebirdsql.org (Abbastanza nuovo, mai provato, lo testerò in
questi giorni. Nato dalle ceneri di Borland Interbase. C'è un articolo
sull'ultimo Linux&C)

Personalmente mysql mi ha stufato un pochino,quindi la scelta obbligata
secondo me è PostgreSql.
In realtà poi può anche andare benone mysql, tutto dipende dalla
complessità/criticità della soluzione che devi creare.

web al database (scusate ma, come ho detto, non e' il mio campo)

Ekkili :D

Ciauz
Gianlu]{a

---