[Lugge] Re: R: Ogni giorno siamo di più !

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 May 2001 09:09:56 +0200

Paolo Gaggini wrote:

> A me interessa ma... come sono strutturati questi corsi?

 Martedi 22 maggio dalle 15:00 alle 16:00 raccogliamo le iscrizioni di chi
vuol partecipare al corso ma non e` ancora socio.
 Decideremo tutti insieme quanto far durare il corso, quali sono gli
argomenti preferiti e stabiliremo date ed orari delle lezioni

 - Alle 16:00 Sergio fara` l'apertura del corso con un discorso sulla
"bellezza di Linux" .
 Quindi alle 16:15 Daniele prosegue con un'introduzione ai fondamenti
dell'informatica (cioe` dara` un senso _nuovo_ alle parole hard-disk,
processo, etc. etc.)
 - Alle 17:00 faremo 10 minuti di pausa
 - Alle 17:10/17:15 (io Roberto) pensavo di mostrarvi l'installazione della
MDK 8.0 e nel mentre mostrare "nella pratica" alcuni concetti base di
informatica prima spiegati da Daniele.

 Grosso modo le lezioni avranno sempre una parte introduttiva teorica ed una
pratica l aloro proporzione relativa dipende dall'argomento trattato.
 Durante il corso saranno distribuite dispense cartacee (di solito alla fine
della giornata in modo che possiate "ripassare") e ovviamente CD di Linux.
 Alla fine del corso i nuovi iscritti riceveranno la tessera del LUGGE e
saranno attesi a settembre per aprire il secondo ciclo di corsi (nel senso
che stavolta tocchera` _facoltativo_ pure a voi spiegare qualcosa).

                                Estratto della Costituzione italiana.