[Lugge] Re: Proposte per il LUGGE

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 May 2002 14:19:59 +0200

> Suppongo che il bot in questione si appoggi sui servizi che hai
> citato; inoltre è tollerato benissimo dai gestori di azzurra.net per

quei servizî sono roba del tipo "ecco la lista di utenti che vengono
oppati automaticamente quando entrano nel canale" e varia roba simile.
dato che azzurranet (al contrario di efnet e ircnet (credo)) è stata
molto gentile da fornirci questi servizî, mi dispiacerebbe vedere un bot
che fa quello che molto più efficentemente può essere fatto
automaticamente dal server...
cmq per avere un idea vai su azzurranet e entra in query con chanserve
nickserv, e capirai cosa intendo :)

--
"Keep mouthing off like that, little girl, and you're going to get
burned"