[Lugge] Programma di Data Base parrocchiale

  • From: Gian Piero Carzino <gianpiero.carzino@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 30 May 2002 09:01:04 +0200

Ho messo in linea la prima versione realmente funzionante di Data Base
parrocchiale: i sorgenti sono su

   http://gcarzino.armogenova.org/software.html

il file da scaricare è ovviamente DBparr-1.0.tar.gz

Vi è anche un Wizard di Installazione che verifica la presenza di tutto il
necessario sul computer e le configurazioni di sicurezza: una volta
scompattati i files in una directory qualunque, basta aprire un browser
dentro di essa (il file da aprire è index.html, se non è aperto
automaticamente).

Ho l'impressione però che per funzionare richieda software (PHP4) che per ora
è presente solo sulle ultime distribuzioni, es. Mandrake 8.2

Sul mio sito la Demo si riferisce ancora alla versione 0.9 (in cui
sostanzialmente mancano gli help, e minori bug fix).

Se qualcuno ha tempo e voglia, può provare a vedere se si installa, così mi
aiuta a renderla più generale.

CIAO