[Lugge] OT: riflessioni sul closed source

  • From: "Giorgio Andreoletti - mentelocale" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 20 May 2002 12:04:42 +0200

per quelli che non leggono quotidianamente le notizie di punto-informatico:

http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=40153

mi viene da ridere, o anche da piangere, ogni volta che penso a quanti soldi
vengono cacciati nel cesso per escogitare sistemi di protezione
antipirateria, e a come ci sia sempre un ragazzetto brufoloso che glielo
pianta nel sedere senza nemmno troppa fatica !!!

vabbè.... w l'open source!
ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx