[Lugge] Re: Non funziona la connessione, help

  • From: Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Jan 2004 19:40:28 +0100 (MET)

On Fri, 9 Jan 2004, Iz1dfi wrote:

> ATDT numero provider
> Connect 1200 V42Bis  (prima non scriveva 1200)
1200 ???? :-P
dovrebbe andare a 57k, o cmq qualcosa di superiore a 33600 !!!
Sicuro di avere collegato la linea in modo corretto?
Potrebbe essere il cavo non buono.

> dopo un po salta fuori questo messaggio:
>
> La connessione è stata interrotta per timeout del serever.
Ci credo, a quella velocita' non riesce neppure a stabilire
la connessione (che io sappia il minimo e' 9600)

> Qualcuno sa indicarmi un modem usb che funziona sotto mandrake 9.2
Non so.
Piuttosto, sei sicuro che quello interno non funzioni?
La maggior parte vanno, sebbene occorra ricorrere a driver proprietari.

Ciao
 Marco