[Lugge] Magari vi puo` interessare...

  • From: Antonio Cuni <cuni@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Aug 2003 13:47:13 +0200

Vi inoltro questo messaggio mandato su it.comp.lang.python: immagino che
conosciate Alex Martelli, magari c'e` la possibilita` di invitarlo per il
linuxday.

ciao Anto

,--------------- Messaggio inoltrato (inizio)

 Oggetto: Re: le mie presentazioni sono in linea
 Mittente: Alex Martelli <aleax@xxxxxxxx>
 Data: Thu, 31 Jul 2003 18:24:08 +0200
 Newsgroup: it.comp.lang.python

 Matteo Giacomazzi wrote:

 > Ho trovato interessanti questi due gruppi di slide che, in quanto
 > tali, credo siano "progettate" per avere anche un oratore accanto che
 > le illustra.

 Eh si`, sorry.

 > Giacche` non credo di potermi permettere le tue tariffe come oratore

 Magari ne parlo a qualche Linuxday prossimo venturo (se si ricordano
 di invitarmi a uno abbastanza vicino...;-), a 'venues' simili parlo
 sempre volentieri per il costo di una pizza + birra media (d'importazione
 pero`, non italiana -- intendo la birra, non la pizza).

 > :), mi chiedevo se per caso hai pubblicato anche qualche whitepaper a
 > riguardo.

 Non ancora -- per ora + che altro accumulo materiale per un ipotetico
 futuro libro su "Python Patterns, Principles and Practices".  Qualcosa
 puo` uscire come articolo se c'e` "committenza".  Nel frattempo, Robert
 Martin mi ha battuto sul tempo -- il suo "Agile Software Development --
 Principles, Patterns and Practices" e` quasi il libro che volevo scrivere
 io, eccetto che tutti gli esempi sono in C++ e Java mentre nel mio libro
 ipotetico sarebbero invece in Python e Ruby.  Oh well...

 Alex

`--------------- Messaggio inoltrato (fine)