[Lugge] Linux

  • From: "Roberto Berneri" <io@xxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Aug 2003 12:10:35 +0200

Ciao ragazzi,

sapete se esiste una directory o comunque dei link ai migliori
software di editing grafico / html per linux ?

Dopo 2 anni di utilizzo dei tools macromedia ( fireworks + dreamweaver ) mi
piacerebbe convertire il mio ambiente di lavoro all'open source. Io ho
sempre utilizzato questi tools in maniera obiettiva. Chi lavora e dipende da
me ne è invece schiavo. Neanche una validazione di form senza fare uso di
dreamw.  Non voglio più pagare queste strategie così subdole alla fine
sembra di avere a che fare con dei gatti quando si agita la scatola dei
crooccantini.

Il blocco totale nel mio caso avviene nel fallimento a reperire un software
che possa vagamente rassomigliare a fireworks e un editor html che gestisca
fogli di stile in maniera ottimale ( per implementare layout basati su css).

Ciao again !

Roberto