[Lugge] Re: Kde3

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 May 2002 09:24:21 +0200

On Sun, 28 Apr 2002 19:49:13 +0200
Marco Bizzantino <marcobizza@xxxxxxxxx> wrote:

> Non vedo il motivo di arrabbiarsi, ho solo fatto una _mia_ riflessione che
> chiunque sia abituato a frequentare ml puo' solo condividere.

 Credo Massimo sia abituato a frequentare ML *molto* piu` trafficate di questa
 ;)

> Poco tempo fa era apparsa una domanda molto simile alla tua, con risposta
> pressoche' identica.

 Non lo era, ed infatti ti ha spiegato il perche` (SUSe effettivamente e` un
po` diversa dalle altre)
 Il problema piu` che nei soliti .xinitrc era nel'enviroment...

> [...]
> sono problemi che nell'immediato ti riguardano.
>
> Se non si rispettano regole di base di convivenza in una ml, domani (ad
> esempio) uno potrebbe scrivere per chiedere come si fa a mettere gnome
> come wm di default all'avvio di X, e magari fra 2 setimane uno vuole
> sapere come mettere xfce..
> Non mi sembra sia una cosa corretta, tanto piu' che circa un anno fa su
> questa ml si discuteva del fatto di evitare di rispondere a domande (come
> la tua) di persone che evidentemente usavano la ml in modo egoistico e

 Concetto se non del tutto giusto non troppo sbagliato, ma temo definitivamente
non applicabile a Massimo specialmente su questa ml:
 http://lugge.ziobudda.net/soci/fondatori.htm

> Non voglio scatenare flame per cose cosi' ridicole e quindi considero qui
> chiuso il discorso.

 me too.

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯        Software Research & Develop Division      |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |