[Lugge] Incontri del sabato mattina

  • From: Andrea Canesi <andrea.canesi@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2004 22:03:23 +0100

Ciao a tutti.
All'ultima riunione (nonchè l'unica alla quale io abbia mai partecipato)
si era parlato di incontrarsi al sabato mattina per presentazioni,
seminari o cose del genere. La sede poteva essere al CNOS/FAP, ma non
era sicuro. Per portarmi avanti col lavoro, ho parlato con il preside
del liceo Colombo (dove lavoro), che si è dimostrato disponibile a darci
l'aula magna al sabato mattina, tra le 11 e le 13.30. In realtà ci vuole
l'approvazione del consiglio di istituto, ma è una formalità. Interessa?
Se si insisto, altrimenti lascio cadere la cosa.
Dal punto di vista "logistico", il Colombo si trova in via Bellucci,
dietro piazza della Nunziata. Trovare un posto auto in genere è come
vincere al totocalcio, ma al sabato mattina dovrebbe essere un po' più
semplice.
Fatemi sapere.

Andrea