[Lugge] Re: Il Lugge e

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jan 2003 02:49:49 +0100

Avevo finalmente compreso il piu` intimo segreto dell'esistenza
(no, non era "quarantadue"), ma l'intromissione di
choppoman@xxxxxxxxx nella mia mailbox mi distrasse a tal
punto da farmene dimenticare il punto piu` saliente:
> Ciao a tutti e buon flame!!! (SCHERZO!!!!!!)
                                ^^^^^^^??????
Sicuro? Lungi da me la tentazione di invocare lo spreco di
banda, proprio io che di banda ne spreco tanta, ma a forza
di bissare tra flame contro flame e contro fiammotte di sorta,
leggo piu` volentieri la lista del glug che quella del lugge...

E mi dimentico anche di rispondere alla gente. Ciao Lo'oris!
( Oddio, mi sembra di essere una massaia in onda su "OK il
prezzo e` giusto."... "Vorrei salutare tutti quelli che mi
conoscono ed alle cui mail non ho risposto!" :-P         )

Non ci siamo proprio.

> E per favore non meniamolo con l'argomento che di certe cose
> si parla in altri luoghi...

Giusto. Propongo dunque l'istituzione di due nuove liste:
flame_lugge e robang_lugge la prima per chi vuole continuare
l'assurda diatriba tra sordi, ciechi, non vedenti ed ignoranti
sugli argomenti: pagamento, tasse, mutuo, bimbo che piange,
mandami i soldi, palle girate; Solo, magari, ad accesso
libero, cosi` chi si vuole slurpare "the full monty", puo`;
la seconda per stipare le prolisse mail di risposta di roberto
alle critiche riguardo il suo operato. Tra l'altro sempre cosi`
rassomiglianti l'una all'altra da sembrare ciclostilate.

Si` potrei weedarvi entrambi e fare finta che non esistiate. Ma
il "testa dentro, che fuori e` un brutto mondo" non mi si
addice. Saro` la reincarnazione di un portinaia, chesso`... :-)

Zingus K. Rinkle

PS: Avrei dovuto dare un colpo al cerchio ed uno alla botte
e tirare le orecchie anche a choppo, ma non posso. E` grosso,
grande, cattivo e mi fa paura.  :-)

PPS: attendo anche (da un po`) maial_lugge... ma forse cavalli
danzanti, cani parlanti, nani e mangiatori di spade sono piu`
a loro agio in una piazza pubblica che in una gabbiotta loro
dedicata... (Apologia della pigrizia! Avrei potuto crearla io.)

P^4S: Aproposito di liste ... Pubblicita`.
//www.freelists.org/cgi-bin/list?list_id=retromac.ge
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |