[Lugge] Re: IRQ

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 May 2001 20:31:43 +0200

Ciao Maxy io credo che devi andare sulla Bios per modificare l'irq
probabilmente l'irq della tua scheda audio e modem anno lo stesso numero
di irq dovresti probabilmente cambiarne uno se non dovesse andare(Cosa
secondo me molto improbabile) riprova a rimettere il numero di prima, e
carica Linux normalmente e prova a mettere l'irq nel modulo della
soundBlaster "modprobe "nome del modulo della scheda adio" irq=xx"
Comunque la miglior soluzione è la prima per me.

    http://utenti.tripod.it/overlay