[Lugge] Grande Linux Amico dell'amiga

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 May 2001 22:01:02 +0200

Ecco la situazione che avevo prima sulla mia
distribuzione: (Mandrake 7.2)ora ho la (8.0)
1) non andava ne modem ne quanta,
ora con la nuova distribuzione mi và quanta perchè
riinstallato, e
modem. Sono riuscito a far girare di nuovo il
compilatore del kernel, mi
sto battendo adesso per installare xmms e la
stampante e provero' anche
a configurare, se si potrà la webcam usb.

Scusate il subject ma sono piccole soddisfazioni che
mi fanno ricordare
quando avevo l'Amiga e riuscivo a capire come
funzionavano i programmi e
tante altre cose carine che ormai sono seppelite con
un gran computer
che è stato.
E' anche per questo che ho scelto Linux, perchè mi
ricorda molto il mio
gran coomputer.

R I P .   ( amiga 500 v1.3 kickstart 33.56) Mi sto
commuovendo

    http://utenti.tripod.it/overlay