[Lugge] Fwd: trame ipotetiche

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 17 Jun 2002 11:25:06 +0200

|--------------------------------------------------------------------|
|                                                                    |
|                                                                    |
|                                                                    |
|                                                                    |
|                                                                    |
|MEZZOGIORNO DI FIREWALL                                             |
|                                                                    |
|Il timer a Dasd City by passava tranquillo. Dopo l'ultimo           |
|processor ad un ladro di polling tutto sembrava quiet.              |
|Nel saloon si giocava a card.                                       |
|Appoggiato al benchmark, Job sorseggiava un punch fumando una cisc. |
|Dal cinturone pieno di cartridge pending una Browsing 48K.          |
|L'host stava pulendo con uno scratch una picture del Generale       |
|Cluster. All'improvviso... shutdown!!!                              |
|Si open la port ed enter Blank, point il digit e disse:             |
|- Ehy, Job, brutto figlio di put, mi hanno detto che fai il default |
|  con Key, la mia ragazza!                                          |
|- Output di qui e non mi rompere le labels else ti unpack il queue! |
|Response Job all'inquiry di Blank.                                  |
|- Non fare il buffer, ti pare il modem di parlarmi? - disse Blank.  |
|- Mettiamo le cause in sinclair e non fare il phase! - lo interrupt |
|Job.                                                                |
|- Ho fatto il default con Key perché tu la lasci sempre standalone  |
|  e io la console. E lo farò finché mi farà commodore!              |
|Ma aveva fatto l'accounting senza l'host...                         |
|Improvvisamente, Vtoc!... Vtoc!... Enter gli otto fratelli bit della|
|banda Byte, amici di Blank, che avevano sentence tutto.             |
|Job li view con la code dell'occours. Gli dissero:                  |
|- Ci display per te, ma ti faremo passare un brutto roscoe perché   |
|sei                                                                 |
|  un uomo senza password!!!                                         |
|Job estrasse la sua 48K, la pointer contro di loro e fece Dump!     |
|Dump!                                                               |
|Input in quel momento Key, la ragazza di Blank, che crash colpita da|
|Job. Invano tentarono di rename, la stanby su un package abbastanza |
|software e la fasciarono con della abend ma ormai la sua sort era   |
|signoff.                                                            |
|Chiamarono allora il padre Priority che la until con l'olio send; ma|
|prima di memory risolta a Job disse, con un file di voice:          |
|- Caro amico, questa e' la EOF; sii fortran: era sincom stare con   |
|te,                                                                 |
|  dammi un ultimo batch!                                            |
|Job acconsentì e la basic.                                          |
|Appena terminal, Key expired branche al cobol di Job, diventando    |
|hardware senza possibilità di restart... e la sua anima ascending al|
|Cyl.                                                                |
|- Il delete non payroll... - mormorò l'host scrolling la test.      |
|Fuori tirava un vento flag. Il disk della luna si era retry fra le  |
|nuvole. Blank, Job e i fratelli Byte order all'host un drum che     |
|bevvero in un source.                                               |
|Poi sysin camminarono con passo floppy e le mani in task lasciandosi|
|alle spalle il saloon e la bella Key more...                        |
|Intanto init a piovere e si separarono alla search di un recovery   |
|per la not.                                                         |
|La storage di Key è finita. Se return a Dasd City, record di        |
|visitare                                                            |
|la tomba di Key per depending un mazzo di overflow.                 |
|Requiesce in Pause                                                  |

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
------ Drusilla: "It will be the best party ever."

--
   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |