[Lugge] Fw: consiglio

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Sat, 3 Jan 2004 19:12:43 +0100

Ciao,

 invio in fwd il tuo msg alla lista del gruppo linux lugge.
 Sarebbe molto utile per noi conoscere il modello e la marca del tuo
portatile.

Begin forwarded message:

Date: Thu, 25 Dec 2003 04:18:45 +0100
From: antonio1974@xxxxxxxxxx
Subject: consiglio

Ciao mi chiamo Antonio volevo chiedervi un consiglio, ho acquistato da
poco un
PC e nn riesco ad installare linus perche' non supporto il mio Hard disk
di
nuova generazione serial ata 7200 conoscete una versione che supporti
questo
nuovo tipo di hard disk. Grazie della gentile collaborazione e colgo
l'occasione per mandarvi i miei migliori auguri