[Lugge] Fw: Re: Qualcuno vende gli Appunti di Informatica Libera?

  • From: "gianni" <savagnolu@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 May 2001 02:30:10 +0100

> costa quanto le fotocopie, ma e` molto piu` veloce
> almeno qua a Genova.

Qua no perche' dicono che se la stampante si inceppa tutto va a rotoli (per
via del fronte retro) e con questa motivazione un foglio ti costa £ 300.
Comunque nel caso interessino ad altri, non so si puo' organizzare, anche se
mi sembra che l'interesse suscitato non sia tanto...va bo mi arrangero' nel
caso.
Ciao Gianni.