[Lugge] Re: Fw: Impossibile inviare il messaggio

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 May 2002 09:10:57 +0200

On Thu, 2 May 2002 17:47:48 +0200
"Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx> wrote:

> Questa è la risposta che ottengo quando provo a scrivere alla ML
> coord_lge. Colpa mia? Ripeto non ho cambiato nulla e ho inviato il msg
> di prova 5 minuti fa

 a) questo tipo di msg in lista e` OT perche` ho ben 2 mail privati
 b) piantala di portare questioni su questa lista che non ci stanno
 c) piantatela di dire che sono come berlusca (sono molto peggio) e che non so
amministrare liste perche` scrivi con gli indirizzi sbagliati (vedi sotto)

> bye
>
> choppo

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 Il tuo mail di coordinamento era su tua espressa richiesta ad68@xxxxxxxxx

> Sent: Thursday, May 02, 2002 5:43 PM
> Subject: Impossibile inviare il messaggio
>

> Impossibile inviare il messaggio di <choppoman@xxxxxxxxx>
> a <coord_lge@xxxxxxxxxxxxxxx>.

 Prova ad inviarlo con ad68, inoltre la procedura di iscrizione ti sei ben
guardato di farla?
 Ora assumo un maestro d'asilo!
  :D

 LEGGERE PRIMA DI FOWARDARE!

--
   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |