[Lugge] Re: Flat Nuke Plus 2.1.1

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2004 12:51:10 +0100

On Tue, 27 Jan 2004 12:31:19 +0100
alessandro <grendizer79@xxxxxxxxx> wrote:

> E' molto interessante l'idea delle descrizioni, ma mi sembra un po'
> laborioso dover creare un file a parte... non sarebbe più comodo fare
> si che la legga dallo stesso file, dove magari sono scritte come
> commento html o php?

 I file di descrizione funzionano per directory, file tar.gz, file pdf,
file jpg, link virtuali
 Ovviamente per la grande varietà di file per i quali funzionano non è
possibile includerli.

> Invece creare le sottosezioni direttamente come file è sicuramente
> molto più comodo rispetto a dover creare una sottodirectory con un
> file dentro!

 Nessun dubbio su questo infatti è possibile farlo.

http://www.roberto.foglietta.name/FlatNukePlus/index.php?mod=03_Section/02_CLICK_ME.htm

 Però le sotto sezioni create con un solo file si allargano sulla destra
(così ho deciso ma basta impostare un flag per impedirlo) mentre le
sottosezioni create come directory e poi un index.html oppure un
section.php dentro non si allargano.

 Inoltre questi sistemi sono retrocompatibili con flatnuke classico.

> Alcuni miglioramenti mi piacciono molto e sarebbero davvero utili,
> sarebbe bello vederli nella versione 2.2 di flatnuke.

 Sono daccordo con te che sarebbe il caso di fare un join in flatnuke.
 Ho postato una news all'autore di flatnuke ma non l'ha passata oppure
non l'ha ancora letta.