[Lugge] Re: Fastweb,Konqueror e Mozilla

  • From: Alessandro V <speleoalex@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Jan 2004 18:38:33 +0100

Da my fast page  puoi fare in modo da poter entrare senza username e password
cliccando su personalizzazione accesso (ovviamente solo dal pc di casa).
Sul mio pc non ho mai avuto problemi ne con mozilla ne con konqueror.
Per quest'ultimo occorre avere installato "mozplugger" per poter caricare i
plugins di mozilla .
Quanto a flash conviene usare la versione "flash-plugin" in rpm che trovi sul
sito della macromedia, è l'unica versione che non mi ha mai dato problemi.

Alessandro

speleoalex@xxxxxxxxxxxxx
http://digilander.iol.it/speleoalex
http://speleoalex.altervista.org